L'attaccante del Nantes Ignatius Ganago perde la figlia di 5 anni, salterà la sfida con la Juventus

Il camerunense, 23 anni, è tornato in patria dopo aver appreso della malattia di sua figlia

L'attaccante del Nantes Ignatius Ganago perde la figlia di 5 anni, salterà la sfida con la Juventus
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Febbraio 2023, 16:08 - Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 12:43

Non ci sarà per la partita di Europa League che si disputerà giovedì prossimo contro la Juventus. L'attaccante del Nantes Ignatius Ganago ha perso la figlia di 5 anni. A confermarlo la squadra della Ligue 1. Il camerunense Ganago, 23 anni, è tornato in patria dopo aver appreso della malattia di sua figlia. Ma, come riporta il quotidiano francese L'Equipe, è morta prima del suo arrivo. 

Jankto, l'ex fidanzata Markéta Ottomanská dopo il coming out del calciatore: «Quando me l'ha detto mi sono sentita libera»

Il tweet del Nantes

Confermando la notizia su Twitter, il club di Ganago ha scritto in omaggio: "L'FC Nantes è in lutto. È con profonda tristezza che il Football Club di Nantes ha appreso della morte della figlia del nostro attaccante, Ignatius Ganago. Pensiamo molto a te Gana.

Il Club è con te in questa terribile prova". Il Nantes ha anche oscurato le immagini del profilo sui social media mentre piangevano la terribile perdita del loro attaccante. I club di tutto il calcio francese hanno risposto al post del Nantes, inviando le loro condoglianze a Ganago.

La reazione della Juventus

La Juventus, avversaria di giovedì, ha risposto con un'emoji di preghiera. La partita di giovedì contro la Vecchia Signora è una grande occasione per il Nantes e cade proprio nel giorno del 24esimo compleanno di Ganago. Ma la partita ora sembrerà insignificante alla luce dell'orribile perdita di Ganago. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA