Morena, Dall’Armi suona la carica:
«Bene la Coppa, ora il Torrenova»

Morena, Dall’Armi suona la carica: «Bene la Coppa, ora il Torrenova»
di Tiziano Pompili
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Ottobre 2019, 19:25 - Ultimo aggiornamento: 19:26
L’Atletico Morena ha sconfitto per 3-1 il Rocca Priora nel match valido per l’andata dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia di Promozione. Il gol che ha fissato il punteggio finale (dopo i sigilli di Pieragostini per gli ospiti e di Ouattara, con la collaborazione di un difensore avversario, e dell’ex Spina per i capitolini) è stato realizzato dal dischetto da Edoardo Dall’Armi, centrocampista classe 1991.
 
«Una partita difficile contro un avversario ostico che nella prima parte di match ci ha creato problemi, andando anche in vantaggio. Noi, però, tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo, abbiamo creato tanto e legittimato la rimonta, anche se nel finale il Rocca Priora ha sfiorato la seconda rete. La qualificazione? Sappiamo che ancora dobbiamo sudare per ottenerla, andremo al Montefiore pensando di ricominciare dallo 0-0, ma vogliamo passare il turno». D’altronde Dall’Armi sa bene qual è il peso di questa competizione: «L’anno scorso con il Sezze arrivammo fino alla semifinale: la Coppa va onorata, provando ad arrivare fino in fondo».
 
L’inizio di campionato del gruppo allenato da mister Piercarlo Antoniutti non è stato brillantissimo: «Ma gli episodi spesso incidono sui risultati delle partite e noi, magari, con qualche punto in più saremmo stati visti diversamente – dice l’ex centrocampista del Lariano – Comunque abbiamo una squadra importante e non creerei allarmismi particolari, siamo un gruppo nuovo e c’è bisogno di qualche settimana per conoscerci al meglio». Tra l’altro domenica il calendario offre all’Atletico Morena un’occasione ghiotta di stupire. «Giocheremo in casa dell’Atletico Torrenova capolista, una squadra di grande spessore. Ma noi andiamo lì per cercare di vincere perché ne abbiamo le potenzialità» conclude Dall’Armi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA