Archiviato anche il secondo allenamento della settimana che porterà al Monza. Come preventivato, la Lazio continua a recuperare i pezzi partiti con la rispettive Nazionali. In un solo colpo, Sarri oggi ne ha ritrovati cinque. Romagnoli e Cancellieri si sono regolarmente allenati, mentre Hysaj, Marusic e Milinkovic sono stati gestiti con un lavoro atletico personalizzato. Ancora tutto in gruppo per Immobile, mentre all'appello mancano solamente Gila e Vecino, gli ultimi a scendere in campo per gli impegni internazionali. Vista anche l'assenza di Adamonis, dalla Primavera sono stati aggregati il portiere Magro, il terzino Floriani Mussolini e il centrocampista Di Tommaso. Domani è prevista una doppia seduta.
Il saluto di Bianchessi e la riposta della Lazio
Nel frattempo in mattinata il direttore del settore giovanile, Mauro Bianchessi, aveva salutato la Lazio tramite un comunicato ufficiale: «Per sopraggiunti impegni personali, dal 1 aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello e dal 1 maggio andrò in pensione.
Monza-Lazio, le probabili formazioni
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Donati, P. Marí, Caldirola; Birindelli, Machin, Sensi, C. Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. All.: Palladino.
Indisponibili: Rovella, Marlon.
Diffidati: Caprari, Machin.
Squalificati: Pessina, Izzo.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Indisponibili: Adamonis.
Diffidati: Cataldi.
Squalificati: Marusic.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout