Monte San Giovanni Campano, colpo da novanta: ecco Giacomo Iozzi

Giacomo Iozzi (foto di Mauro TOPINI)
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Luglio 2016, 18:09
Il Città Monte San Giovanni Campano ha messo a segno il primo colpo di mercato. Il direttore sportivo, Angelo Bottoni, in accordo con mister Daniele Cinelli ha trovato l’accordo con l’esperto centrocampista Giacomo Iozzi, classe 1984, ex professionista del calcio. Nella sua lunga carriera, Iozzi ha giocato con il Sora (serie C1), l'Isola Liri (serie D), il Cassino (C2), Al'tletico Boville Ernica (serie D), il Gaeta (serie D), Il Colleferro e, nell'ultima stagiobe, con l'Almas Roma (Eccellenza).
Attraverso il sito ufficiale del club, il diesse Bottoni ha manifestato tutta la sua soddisfazione per il colpo. «C’è grande soddisfazione nell’aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Giacomo Iozzi. Siamo riusciti a fargli sposare il nostro progetto nonostante avesse ricevuto offerte più importanti della nostra… Questo non può che essere motivo di orgoglio per quanto ci riguarda».
Sempre attraverso il proprio sito, il diesse ha comunicato i nomi dei giocatori riconfermati: Alessandro Sciucco (difensore classe 1997), William Testa (difensore classe 1996), Alessandro Bracaglia (attaccante classe 1996), Diego Mastrantoni (attaccante classe 1989), Enrico Cirelli (attaccante classe 1990). Mancano alcuni dettagli per quanto riguarda la conferma di Ivan Reali e di altri due elementi esperti della passata stagione. Per il resto, ha spiegato Bottoni, «interverremo con un altro acquisto per ogni reparto inserendo in rosa 5/6 elementi in età di lega provenienti da una società di Lega Pro». La società inoltre conferma che mister Damiano Valenti ha accettato di restare sulla panchina della Juniores Regionale per la stagione 2016-2017.
© RIPRODUZIONE RISERVATA