MSGC scatenato: Fiorini e Cerroni
L’Anitrella è su Carfora e Gennari

Mercoledì 11 Luglio 2018 di Emiliano Papillo
Samuele Cerroni
Si infiamma il mercato del campionato regionale di Promozione dove saranno presenti diverse compagini della provincia di Frosinone. Attivissimo il Monte San Giovanni Campano dei co presidenti Sigismondi e Mastrantoni. I monticiani grazie all'ottimo lavoro del ds Ernesto Terra hanno consegnato al neo tecnico Ezio Castellucci, abituato a vincere, una squadra capace di puntare all'Eccellenza. Dopo il colpo del bomber Mattia Perrotti ex Città di Anagni, Boville, Morolo e Cassino, Seppani, Brahushay e Federico Grillotti, Ernesto Terra è riuscito ad avere anche il sì del portiere Simone Fiorini ex Casalvieri e dell'esterno offensivo Samuele Cerroni ex Itri.

Due acquisti di spessore che uniti a quelli già annunciati ed alle conferme di Di Folco, Frezza, Faliero, Iozzi, Veloccia e Marcoccia, fanno del Monte San GIovanni Campano una corazzata. Ora i monticiani per chiudere il mercato in entrata si concentreranno sui giovani in Età di Lega.

Restando tra le ciociare di Promozione molto attiva anche l'Anitrella, squadra di una popolosa frazione di Monte San Giovanni Campano. La società che ha affidato la panchina al confermato Angelo Bottoni dopo aver ingaggiato il bomber Francesco Cardinali e Roberto Celenza, entrambi ex Anagni è vicissima a chiudere con l'esterno sempre ex Anagni, Sandro Carfora e con Francesco Gennari, difensore ex Arce. Si profila una sfida spettacolare, un derby di valore tra il Monte e l'Anitrella.

Sempre in Promozione tra le ciociare molto arrivo anche il Ferentino del patron Antonio Ciuffarella pronto ad annunciare il bomber Francesco Ambrifi. La società che ha confermato mister Francesco Pippnburg in panchina si è tenuta stretta i pezzi pregiati dello scorso anno ad iniziare da Manuel Virgili, Stefano Fiorini, Armando e Franco Rinaldi. © RIPRODUZIONE RISERVATA