Mondiali, la Spagna a valanga: 8-0 al Liechtestein, Albania stop in Macedonia. Kolarov ancora in gol

Mondiali, la Spagna a valanga: 8-0 al Liechtestein, Albania stop in Macedonia. Kolarov ancora in gol
di Redazione Sport
1 Minuto di Lettura
Martedì 5 Settembre 2017, 23:25
Nelle altre partite del girone dell'Italia, l'Albania di Panucci ha pareggiato con la Macedonia, mentre la Spagna ha segnato otto gol in Liechtenstein (8-0). Decisivi in Macedonia i gol di Roshi e di Trajkovski. Determinanti in Liechtenstein, invece, le reti di Sergio Ramos, Morata, Isco, Silva, Aspas, ancora Morata, di nuovo Aspas e Goppel (autorete).

Nel gruppo D l'Austria e la Georgia hanno pareggiato grazie ai gol di Gvilia e di Schaub (1-1). Capolista è però la Serbia, che ha vinto in Irlanda sfruttando un gol del romanista Kolarov (1-0). Da annotare che Kolarov era andato a segno anche sabato contro la Moldavia. Al Galles, invece, sono bastati i gol di Robson-Kanu e di Ramsey per liquidare la Moldavia (2-0).

Infine ecco il girone I. Con una doppietta di Sigurdsson, l'Islanda ha steso l'Ucraina (2-0) e così ha raggiunto in vetta alla classifica la Croazia, che ha perso in Turchia (1-0) per un gol di Tosun. Per chidere, c'è da annotare che la Finlandia ha battuto il Kosovo con un gol di Pukki (1-0).
© RIPRODUZIONE RISERVATA