Mino Raiola operato d'urgenza al San Raffaele: il procuratore ora è sotto osservazione. Lo staff: «Controlli sotto anestesia»

Il procuratore sportivo è stato sottoposto a intervento chirurgico

Mino Raiola operato d'urgenza al San Raffaele: ora è sotto osservazione
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Gennaio 2022, 14:35 - Ultimo aggiornamento: 17:03

Il mondo del calcio è in apprensione per Mino Raiola. Il noto procuratore di calciatori è stato operato d'urgenza al San Raffaele di Milano. L'agente tra gli altri di Ibrahimovic, Pogba e Haaland è stato sottoposto a intervento chirurgico e ora è in osservazione. 

Roma, Mkhitaryan in scadenza: ultimi 6 mesi con Mourinho, poi l’addio

Chi è Mino Raiola

Raiola è tra i più influenti agenti del calcio mondiale.

Tra i suoi assistiti Haaland, de Ligt, Donnarumma, Pogba, Verratti, de Vrij e Lozano. Il procuratore, 54 anni, è originario di Nocera Inferiore ma giovanissimo si è trasferito in Olanda, dove la famiglia ha aperto una pizzeria. La sua carriera è iniziata nelle giovanili dell’Haarlem, poi le prime procure con i calciatori olandesi e la scalata nel calcio dei grandi. 

Nella sua scuderia ci sono tra i calciatori più in vista del panorama mondiale: uno in particolare, Erling Haaland, sarà il vero oggetto del desiderio delle prossime sessioni di mercato. Se lo contendono i top club mondiali e il suo acquisto potrebbe diventare il più caro della storia. 

 

Il comunicato stampa

Mino Raiola, recita un comunicato dell'ufficio stampa del procuratore «è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. Si tratta di controlli programmati, non c’è stato nessun intervento d’urgenza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA