Milan, Maldini incontra Theo Hernandez a Ibiza: c'è l'offerta

Milan, Maldini incontra Theo Hernandez a Ibiza: c'è l'offerta
di Eleonora Trotta
1 Minuto di Lettura
Domenica 23 Giugno 2019, 21:32
Una foto scattata dal programma spagnolo Chiringuito Tv conferma uno degli obiettivi del Milan. Si tratta di Theo Hernandez, oggi a colloquio con Maldini, in un bar di Ibiza. Il dt rossonero ha voluto parlare con il giovane terzino di proprietà del Real Madrid, per illustrargli i progetti della società meneghina. E convincerlo ad accettare la proposta rossonera. 
Il meeting arriva qualche giorno dopo quello istituzionale con i vertici della società spagnola, in cui Maldini, Boban e Massara hanno preso informazioni sui calciatori in uscita, come appunto Theo Hernandez (quest'anno in prestito alla Real Sociedad). Maldini vorrebbe chiudere l'affare con la formula del prestito e diritto di riscatto, ma dovrà battere la concorrenza del Bayer Leverkusen, che nei giorni scorsi ha inviato un fax con un'offerta da 20 milioni di euro. 

Intanto la Juventus resta concentrata sulla trattativa De Ligt. Con l'Ajax è stata raggiunta una bozza di accordo sui 70 milioni di euro, ora vanno definiti i dettagli del contratto sui 12 milioni di euro a stagione del difensore centrale, per evitare rilanci del Psg. All'esame anche il possibile inserimento di una clausola rescissoria da circa 150 milioni di euro. 
Da Torino a Firenze: oggi c'è stato un vertice di calciomercato tra Commisso, Pradè e Montella. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA