Milan, Gattuso amaro: «Diciotto mesi fatti bene, ma sembra nulla». Gazidis: «Delusi per la Champions mancata

Milan, Gattuso amaro: «Diciotto mesi fatti bene, ma sembra nulla». Gazidis: «Delusi per la Champions mancata
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Maggio 2019, 23:38 - Ultimo aggiornamento: 23:40
«Ad oggi nessuno mi ha mai detto che vado via, però c'è un clima intorno al Milan... In questi 18 mesi abbiamo fatto un percorso, cose importanti, e invece sembra che non abbiamo fatto niente». Rino Gattuso si è sfogato così parlando a SkySport, dopo il 3-2 sulla Spal che non è bastato a portare i rossoneri in Champions. «Del futuro con la società non ho parlato - ha aggiunto il tecnico rossonero - Davvero, sento tanti nomi di allenatori che dovrebbero prendere il mio posto ma a me la società non ha detto che è intenzionata a cambiare».

«Nonostante la vittoria di questa sera, siamo piuttosto delusi per aver mancato la qualificazione alla Champions. Tuttavia, la squadra ha combattuto duramente fino alla fine, e voglio ringraziare tutti per l'impegno profuso, superando le difficoltà rappresentate dai diversi infortuni e alcune battute d'arresto».
Lo dichiara l'ad del Milan Ivan Gazidis: «Dedicheremo i prossimi giorni a una analisi completa della stagione e ai passi successivi da intraprendere per continuare il percorso di crescita del nostro Club». «Abbiamo concluso la stagione con il più alto punteggio dal 2012/13. Il prossimo anno parteciperemo all'UEFA Europa League per il secondo anno consecutivo. Sono fiducioso che il team continuerà a crescere e raggiungere il successo - ha aggiunto Gazidis in una dichiarazione diffusa dal club -. Sono rimasto sinceramente colpito dallo straordinario supporto di tutti i nostri fan nel corso di tutta la stagione. Sono stati costantemente positivi e a sostegno della squadra, anche nei momenti più bui, sollevandoci ogni volta. Desidero ringraziarli tutti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA