Milan-Cagliari, le probabili formazioni. Ibrahimovic potrebbe saltare l'ultima

Milan-Cagliari, le probabili formazioni. Ibrahimovic potrebbe saltare l'ultima
1 Minuto di Lettura
Venerdì 31 Luglio 2020, 07:00
Nel Milan Pioli non avrà a disposizione per squalifica Rebic, mentre mancheranno per infortunio capitan Romagnoli, Musacchio e Conti. Davanti a Donnarumma, la coppia Gabbia-Kjaer, con Calabria e Theo Hernández terzini. Davanti è probabile la conferma di Ibrahimovic come prima punta, ma non è da escludere che lo svedese lasci spazio a Leao.

Zenga, dopo il successo del Cagliari sulla Juve, oltre a Nainggolan, Luca Pellegrini e Oliva, infortunati, deve rinunciare anche allo squalificato Rog. In attacco, dovrebbe arrivare la conferma per il tandem offensivo Simeone-Gagliano, il classe 2000 andato in gol con la Juve.  Fra i pali ci sarà Cragno. Nel finale di gara potrebbe rivedersi in campo Pavoletti dopo il lungo stop per infortunio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernández; Bennacer, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Ibrahimovic. 

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Klavan; Nandez, Ionita, Ladinetti, Lykogiannis; João Pedro; Gagliano, Simeone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA