Maradona nei guai, lite con la fidanzata nella suite dell'albergo: accusato di averla aggredita. La replica dell'ex Pibe de oro: «Basta show mediatico»

Maradona nei guai, lite con la fidanzata nella suite dell'albergo: accusato di averla aggredita. La replica dell'ex Pibe de oro: «Basta show mediatico»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 12:12 - Ultimo aggiornamento: 17:38

Notte di liti e di problemi per Diego Armando Maradona a Madrid. Secondo quanto affermano i media spagnoli, El Pibe de Oro sarebbe stato interrogato dalla polizia madrilena per una sospetta aggressione alla fidanzata Rocio Oliva, dopo una serata e una notte di pesante litigata con la fidanzata.

A chiamare le forze dell'ordine sarebbe stato il direttore dell'albergo nel quale la coppia alloggia, in attesa di assistere stasera alla partita di Champions Real-Napoli. Tutto nasce da una pesantissima lite nella suite, e da una telefonata di Rocio alla reception. Alle 8.30 di questa mattina, la polizia ha sentito Maradona e la fidanzata, e ha poi fatto sapere che nessuno dei due ha sporto denuncia e che non vi sono lesioni che lascino pensare ad aggressione.

 

«È stata solo una lite forte», avrebbe detto Rocio agli investigatori. Ieri nel giorno di San Valentino Rocio aveva postato sul profilo instagram la foto dei festeggiamenti con Diego, nella spa dell'albergo di Madrid.

«Non c'è alcuna denuncia, non si capisce il motivo di tutto questo show mediatico»: Diego Armando Maradona risponde su Facebook alle notizie di una lite con Rocio Oliva e con la presunta accusa di aggressione, per la quale è stato sentito stamattina dalla polizia di Madrid, secondo quanto scrivono i media spagnoli. «Voglio comunicarvi che mi trovo a Madrid, assieme alla mia famiglia, in attesa della partita del Napoli, per la Champions - scrive El Pibe sul suo profilo Facebook - Il mio avvocato Matias Morla ha parlato con le autorità spagnole. Non esiste nessuna denuncia e nessuno si spiega il motivo di tutto questo show mediatico. Io sto attraversando un momento bellissimo, lasciamoli parlare come vogliono...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA