Roma, un pensiero per la famiglia di Francesco Valdiserri. I Friedkin: «Abbiamo il cuore spezzato»

Roma, un pensiero per la famiglia di Francesco Valdiserri. I Friedkin: «Abbiamo il cuore spezzato»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Dicembre 2022, 19:54 - Ultimo aggiornamento: 20:13

La Roma dedica una maglia a Francesco Valdiserri, scomparso la notte dello scorso 19 ottobre investito da una automobile sulla  Cristoforo Colombo. Francesco era un grande tifoso della Roma, studente-musicista,  i suoi genitori stanno combattendo quotidianamente per la sicurezza nelle strade.  La Roma ha scelto di stare vicino alla famiglia, Luca e Paola, il papà e la mamma di Francesco, entrambi giornalisti del Corriere della Sera e a Daria, la sorella, con le parole (“Abbiamo avuto il cuore spezzato...”) e con i fatti. Dan e Ryan Friedkin hanno dedicato loro una "numero 10" giallorossa con sopra il nome Francesco, ispirato a Totti e con le firme della squadra, compresa quella di José Mourinho, "“La mia famiglia ha avuto il cuore spezzato. Ho sentito che Francesco era un ragazzo meraviglioso e pieno di passioni. Mi sarebbe piaciuto incontrarlo. Il club comunque starà vi starà sempre vicino. Accettate questa maglia. Sappiamo che era un tifoso leale e farà di certo il tifo dall’alto per noi. Speriamo di renderlo sempre orgoglioso”, le parole di Ryan. 

Luca, il papà, ha pubblicato la foto della t-shirt su twitter, ringraziando i Friedkin. "Grazie dal profondo del cuore alla #ASRoma per l’affetto che continua a dimostrare per Francesco.

Era un tifoso leale, come ha scritto il vicepresidente Ryan Friedkin. E un daydreamer che credeva che la Roma potesse battere 3-0 il Barca al contrario del suo scettico papà". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA