La madre di Cristiano Ronaldo lascia l'ospedale dopo l'ictus del 3 marzo. «La vita è una lezione»

La madre di Cristiano Ronaldo lascia l'ospedale dopo l'ictus del 3 marzo. «La vita è una lezione»
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Marzo 2020, 11:18 - Ultimo aggiornamento: 29 Marzo, 18:24
 Dolores Aveiro, madre di Cristiano Ronaldo, ha lasciato l'ospedale Nélio Mendonça di Funchal nell'isola di Madeira, dove era ricoverata in seguito all'ictus del 3 marzo scorso, ed è tornata a casa. L'attaccante della Juventus, era volato con il suo aereo privato a Madeira, già all'inizio della scorsa settimana, prima che della notizia della positività al Coronavirus del compagno di squadra Daniele Rugani, per assistere la madre.

«La vita è una lezione e dobbiamo solo apprezzare ed essere grati per tutto! Ed avere fede in Dio che tutto andrà bene!», scrive su Instagram Dolores Aveiro, rientrata a casa, a Madeira. «Ragazzi avete pensato che non sarei tornata! Sono tornata lentamente, delicatamente, con calma e con la pace nel mio cuore, e con un pensiero, che non serve giudicare il colore della pelle, i vestiti che indossi, le scarpe o l'aspetto di ognuno, non siamo nulla di fronte alla vita, siamo semplici pedine in questo mondo - scrive la madre del fuoriclasse della Juventus - Ho la fortuna di avere l'opportunità di vivere per amare la mia famiglia e averli vicini a me.
Grazie a tutti per il vostro sostegno e affetto, sono stati giorni difficili, ma fatti di lotte e vittorie, sono già nella mia casetta circondata dall'amore della mia famiglia, che è la mia forza e le mia energia, sarò qui come mi piace ma mi prenderò sempre cura di me... e abbiate fede, tutto andrà bene! Restate a casa!».
© RIPRODUZIONE RISERVATA