Lionel Messi ha scelto Socios.com. in qualità di Global Brand Ambassador, il campione argentino promuoverà Socios.com ai suoi 400 milioni di follower, ispirando i fan di tutto il mondo a unirsi e condividere la passione per le loro squadre preferite, entrando così a far parte della comunità più grande e coinvolgente dello sport. Il quattro volte vincitore della Champions League apparirà in diversi programmi educativi e promozionali, a partire dalla campagna di debutto del marchio Socios.com. L’accordo tra Messi e Socios.com avrà durata triennale. Socios.com è guidata dal desiderio di rendere lo sport più memorabile, emozionante e gratificante per i fan. Come Messi ha alzato l'asticella sul campo, Socios sta cercando di farlo fuori dal campo attraverso i Fan Tokens.
La visione di Socios è stata abbracciata da oltre 130 delle più grandi organizzazioni sportive del mondo, tra cui Paris Saint-Germain, FC Barcelona, Juventus, AC Milan, Inter Milan, Napoli, Valencia, Atlético de Madrid, Manchester City, Arsenal e UEFA. «Da quando ho giocato la mia prima partita da professionista, la passione dei tifosi è stata una forza trainante che ha contribuito a ispirarmi per dare il meglio di me.