Lazzari, accertamenti alla Paideia dopo le polemiche per il forfait con l'Italia

Lazzari, accertamenti alla Paideia dopo le polemiche per il forfait con l'Italia
di Valerio Marcangeli
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Giugno 2022, 14:22 - Ultimo aggiornamento: 14:27

Nuova puntata della telenovela in parte smorzata da Roberto Mancini su Lazzari e Zaccagni. Nel primo pomeriggio odierno infatti il terzino destro della Lazio si è recato presso la clinica Paideia per svolgere gli accertamenti annunciati dalla Lazio dopo il forfait improvviso con l’Italia. «Forza Lazio» le uniche parole proferite ai tifosi presenti prima di svolgere la risonanza.

Le polemiche 

I forfait dei due biancocelesti hanno destato diverse polemiche.

Il tutto era cominciato dalle parole dello stesso ct: «Mi sembrava stessero bene ma loro mi hanno detto di avere problemi e li abbiamo mandati a casa». Seguite dal comunicato ufficiale della del club a difesa dei due giocatori: «Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che i calciatori Manuel Lazzari e Mattia Zaccagni, durante gli ultimi allenamenti effettuati con la Nazionale presso il centro tecnico di Coverciano, hanno avvertito riacutizzazioni di problemi cronici preesistenti. Per tali motivi saranno sottoposti nei prossimi giorni a controlli clinici e ad eventuali esami strumentali».

Poi altri particolari emersi sui contatti tra lo staff medico biancoceleste e quello della Nazionale con infine Mancini che ha smorzato i toni: «Non sono deluso. Gli infortuni capitano e bisogna accettare quello che i ragazzi ci dicono».

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA