Lazio, si rivede Vecino, ma si fermano tre difensori. Zaccagni: «Voglio vincere qui». E intanto torna l'iniziativa nelle scuole

Le ultime dal centro sportivo di Formello sulla Lazio

Lazio, si rivede Vecino, ma si fermano tre difensori. Zaccagni: «Voglio vincere qui». E intanto torna l'iniziativa nelle scuole
di Valerio Marcangeli
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Aprile 2023, 19:32

Giornata di doppia seduta in casa Lazio. I biancocelesti come al solito sono stati divisi in mattinata, con Sarri che si è preso la difesa e Martusciello centrocampisti e attaccanti. Nel pomeriggio invece spazio a un allenamento tecnico. Rispetto a ieri, l’allenatore biancoceleste ha ritrovato Vecino dopo i fastidi al ginocchio destro. L’uruguaiano ha saltato la parte finale pomeridiana, ma per gestione. Non si sono però allenati tre difensori. Si è trattato di Gila per un dolore al collo, Casale ancora per la gastroenterite e infine Pellegrini, alle prese con degli acciacchi al ginocchio sinistro operato in passato.

Romagnoli a “La Lazio nelle scuole”. Zaccagni: «Mi piacerebbe vincere qui…»

Ovviamente niente allenamento per Immobile, dimesso dal Gemelli mentre la figlia maggiore, Michela, dovrà restarci ancora. Domani, tra l’altro, alle ore 10 tornerà l’iniziativa “La Lazio nelle scuole” in zona Piazza Bologna presso l'Istituto High School Marymount, via Livorno 91. Per la prima squadra maschile ci sarà Alessio Romagnoli, mentre la Women sarà rappresentata da Angela Orlando. Oggi invece ai canali di Lazio Style Channel ha parlato Zaccagni: «Dopo aver passato una stagione con il mister ero certo che quest’anno avrei fatto un percorso importante: sono contento, sta succedendo».

Lazio, il rinnovo di Pedro e la clausola da pagare alla Roma: un altro sgarbo alla sua ex squadra?

Le parole dell’esterno biancoceleste

Sul derby deciso con un suo gol: «È stata una serata perfetta, così come segnare sotto la curva Nord e festeggiare con i compagni: veramente emozionante». Sulle ambizioni: «Sarei disposto a qualsiasi cosa per vincere un trofeo qui. È sempre qualcosa di importante, che ti porti dietro per tutta la vita, sacrificherei tante cose». Infine sull’ambiente: «Mi piace, è familiare, ti coccola. È la cosa più bella che ci possa essere nel calcio. La passione che trasmette la gente, senti qualcosa di cui fai parte e ti fa sentire l'importanza della maglia».
© RIPRODUZIONE RISERVATA