Lazio, gli Irriducibili festeggiano il trentennale con stricioni in tutta Roma

Lazio, gli Irriducibili festeggiano il trentennale con stricioni in tutta Roma
1 Minuto di Lettura
Lunedì 16 Ottobre 2017, 22:34
Gli irriducibili della Lazio festeggiano 30 anni dalla loro fondazione. Per questo domani si terrà una celebrazione. Questo il testo del comunicato.

«Per noi questo rappresenta una tappa fondamentale, poiché da quel 18 ottobre del 1987 abbiamo superato milioni di ostacoli mostrandoci più forti di tutte le avversità incontrate durante il percorso che ci ha condotto fino ad oggi . L'obiettivo è quello di sempre: riuscire a rappresentare un modello per tutti i sostenitori laziali di curva e non. Attraverso l'impegno, il tifo e la costanza nel seguire e sostenere il nostro ideale.

Allo scoccare della mezzanotte di domani , festeggeremo l’inizio dell’anno del trentennale a via Amulio, nuova sede del gruppo dopo gli anni d’oro di Via Bartolomeo Bossi, luogo che ha rappresentato per tanti ragazzi l'essenza della loro Lazialita' e del proprio stile di vita. Sono invitati tutti (dalle ore 22) giovani, vecchi, bambini, donne, famiglie A seguire ogni quartiere di Roma vedra' uno striscione in onore di un gruppo che ha portato la mentilita' del tifo ultras a Roma. Irriducibili lazio
»
© RIPRODUZIONE RISERVATA