Keita e Klose danno la scossa, la difesa è impresentabile

Bisevac tenta il contrasto con Salah
di Emiliano Bernardini
1 Minuto di Lettura
Lunedì 4 Aprile 2016, 09:29
MARCHETTI 4,5
Sul primo gol di El Shaarawy è lento a tuffarsi. Stesso discorso sulla rete di Dzeko e su quello di Perotti. Solo su Florenzi non può nulla. La sensazione è che non fa più una parata decisiva.

PATRIC 5
Da Carneade a titolare della difesa. troppo leggerino lo spagnolo per poter competere a certi livelli. Bene sotto il profilo dell’impegno ma per il resto non può essere un giocatore da Lazio, soprattutto al derby.

BISEVAC 4,5
Unico rinforzo di gennaio. Forse più una toppa. Di guerriero ha solo il soprannome per il resto è inadeguato a giocare in serie A, vedere il retropassaggio di testa che porta al 2-0.

HOEDT 4
Decisamente il peggiore dei 4 difensori schierati da Pioli. È giovane ma questa non può essere assolutamente una scusa. Umiliato in lungo ed in largo. Si perde El Shaarawy sul gol dell’1-0 e non ne azzecca una. Da censura l’entrata su Nainggolan, fa il bis su Florenzi e l’arbitro lo manda a fare la doccia. Totalmente inadeguato a certi livelli.

BRAAFHEID 5
Sempre in ritardo e in affanno. Impietoso il confronto con gli esterni giallorossi. Ci prova ma i limiti tecnici e atletici sono evidenti e più di questo non può dare. Non spinge e non difende.
© RIPRODUZIONE RISERVATA