Lazio, continua il periodo nero di Candreva: caviglia gonfia, out per Napoli

Lazio, continua il periodo nero di Candreva: caviglia gonfia, out per Napoli
1 Minuto di Lettura
Sabato 19 Settembre 2015, 14:28 - Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 13:08
Prosegue il periodo nero di Candreva. La doppia sostituzione consecutiva in campionato, con il Chievo e con l’Udinese, la panchina e poi l’ingresso scialbo in Europa League col Dnipro.

Adesso Antonio salta pure Napoli: la caviglia è troppo gonfia, non c’è tempo per la guarigione last minute. L’esterno cercherà di rientrare direttamente nel turno infrasettimanale col Genoa. A questo punto si scioglie un ballottaggio sulla trequarti: Keita e Felipe Anderson dovrebbero giocare entrambi dall’inizio al San Paolo.

Intanto il “muso” di Candreva non verrà immortalato. Per il momento non verranno stampati i biglietti dell’Atac con la sua immagine. Lo precisa la stessa società del trasporto pubblico romano attraverso una nota, sottolineando che "non è stato 'siglato' alcun contratto Lazio Bit e lo stesso potrà essere formalizzato solo dopo la finalizzazione delle trattative". Dopo l’iniziativa dedicata al capitano della Roma, Francesco Totti, in occasione del suo trentanovesimo compleanno, nei giorni scorsi si era diffusa la notizia che l’Atac avrebbe lanciato dei ticket per omaggiare Candreva. Al momento però tutto sembrerebbe essere in stand-by.