Lazio, de Vrij: «Un pari che sa di sconfitta». Hoedt: «Occasione persa»

Lazio, de Vrij: «Un pari che sa di sconfitta». Hoedt: «Occasione persa»
di Valerio Cassetta
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Febbraio 2017, 10:38
Roma. Gioca, spreca e alla fine viene punita. La Lazio di Inzaghi ha dato spettacolo contro il Milan: 23 tiri totali verso la porta di Donnarumma, ma appena un gol segnato su rigore da Biglia. Bella, arrembante, ma sprecona, tanto che il gol di Suso, arrivato all’85’, è suonato come una beffa alla luce delle occasioni create.

Rammarico orange. Al termine del match contro i rossoneri, Stefan de Vrij ha parlato in zona mista, manifestando la propria delusione per il pareggio subito: «E’ una partita che ha il sapore della sconfitta. Abbiamo dominato, creando tantissime occasioni, ma non abbiamo chiuso la partita, e alla fine hanno pareggiato. Ci è mancato il gol. Le occasioni ci sono state, poi loro hanno fatto due tiri e un gol. Donnarumma ha fatto i miracoli. Purtroppo il calcio è così. Suso è riuscito a girarsi tra due giocatori e a tirare velocemente. Corsa all’Europa League? Mancano ancora tante partite».

Oltre a de Vrij, anche Wesley Hoedt ha commentato la sfida dell’Olimpico: «Queste sono gare da chiudere prima – ha ammesso il centrale olandese -. Se giochiamo così, dimostriamo di essere una grande squadra. Abbiamo dato tutto, facendo una grande partita. Un gol in più e sarebbe stata un’altra storia. Donnarumma poi oggi è stato un mostro. La rete di Suso? Dovevamo buttare via la palla prima, peccato aver preso gol dopo un nostro errore. Obiettivi? Ci sono ancora quattordici partite, non guardiamo la classifica. Pensiamo ai tre punti persi, ora parleremo, ma anche voi avete visto che abbiamo dominato contro il Milan».
© RIPRODUZIONE RISERVATA