Lazio, de Vrij non ha fretta: «Il ginocchio risponde bene, ma ci vuole tempo per tornare a grandi livelli»

Stefan de Vrij
di Valerio Cassetta
1 Minuto di Lettura
Sabato 26 Marzo 2016, 20:00
Il recupero dall’infortunio al ginocchio procede a gonfie vele, ma Stefan de Vrij, difensore della Lazio, non intende bruciare le tappe, evitando ulteriori complicazioni. Il centrale olandese ha parlato ai microfoni di AD Sportwereld, facendo il punto sulla sua condizione fisica.



Cauto ottimismo - Operato lo scorso novembre ad Aversa, de Vrij ha svelato il suo programma riabilitativo: «Il recupero procede bene, sono contento. Ma ci vuole ancora tempo per tornare in campo e giocare partite di alto livello. I movimenti che faccio sono controllati. Il ginocchio risponde bene, devo continuare così».




Stagione finita - Pedina fondamentale nello scacchiere di Pioli della scorsa stagione, il centrale dell’Olanda ha ribadito le motivazioni che lo portarono a sottoporsi ad un intervento chirurgico: «Avevo il dubbio se sottopormi a un intervento o meno, ma dopo la partita con la Turchia (6 settembre 2015, ndr) la situazione è peggiorata. Abbiamo aspettato per valutare la situazione, pensavo di aver recuperato e invece in allenamento ho sentito una fitta al ginocchio. A quel punto l'intervento è stato inevitabile. Sapevo di aver finito la mia stagione». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA