Lazio Club di New York in fiamme: i tifosi dall'Italia si mobilitano con una raccolta fondi

Lazio Club di New York in fiamme: i tifosi dall'Italia si mobilitano con una raccolta fondi
3 Minuti di Lettura
Martedì 11 Febbraio 2020, 21:11

La sede del Lazio Club di New York, il ristorante Via della Pace, è andato in fiamme nella giornata di ieri, 10 febbraio. Le cause dell'incendio sono ancora sconosciute, ma il fondatore del club, Giovanni Bartocci, rassicura tutti su Instagram: «Ragazzi, tutto bene, nessun ferito. Via della Pace non sta messo bene, un po’ come il mio morale. Grazie a tutti per il supporto, sarà dura alzarsi questa volta». Un duro colpo per tutti i laziali di New York, che a breve riceveranno un gradito regalo dall'Italia. 

LEGGI ANCHE Volata scudetto, grazie alla Lazio la Capitale rompe l'asse Milano-Torino
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

We are deeply saddened that our restaurant, Via Della Pace, was involved in a fire yesterday. Everything was completely destroyed, and we were unable to salvage our precious items. We are holding onto the good memories of serving our wonderful clients and will always remember the fun times we shared over a good meal. As of now, we are unsure whether we will continue with our restaurant business. We will keep you updated, and we are so thankful for your support and love.

Un post condiviso da Via Della Pace NYC 🇮🇹 (@viadellapace) in data:


Alcuni tifosi della Lazio hanno deciso, infatti, di mobilitarsi e avviare una raccolta fondi online per la ricostruzione del Via della Pace.
Sul sito Gofundme è partita la campagna «Aiutiamo Via della Pace - Lazio Club NYC», creata da Damiano Vulpani, che nella didascalia spiega: «Come laziali, amici e supporters del fan club non possiamo rimanere a guardare. Raccogliamo più fondi possibili, affinché il sogno di Giovanni possa continuare a camminare sulle proprie gambe. Torniamo a far mangiare i neyorkesi romano e tifare Lazio anche nella grande mela». Un'iniziativa di grande solidarietà, che dimostra ancora una volta che la fede calcisica non conosce confini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA