Lazio, la probabile formazione per il Bologna: Casale rientra, Cataldi no. Ecco le idee di Sarri

Le ultime dal centro sportivo di Formello

Lazio, la probabile formazione per il Bologna: Casale rientra, Cataldi no. Ecco le idee di Sarri
di Valerio Marcangeli
1 Minuto di Lettura
Venerdì 10 Marzo 2023, 12:26

Dopo la ripresa post AZ, la Lazio ha portato a termine la prima seduta tattica in vista della sfida col Bologna. Sarri non ha avuto a disposizione per semplice gestione Marusic, anche perché al Dall'Ara non ci sarà per squalifica. Almeno, rispetto a ieri, ha ritrovato in gruppo Casale, reduce da un fastidio al polpaccio che lo ha costretto a uscire all'intervallo martedì. Niente da fare invece per Cataldi, non al meglio col ginocchio. Infine assente ovviamente Immobile, alle prese con la riabilitazione dopo il quarto stop muscolare della stagione.

Le probabili scelte di Sarri

In vista della match contro il Bologna è atteso sicuramente qualche cambio. In porta ci sarà Provedel. Dinanzi a sé, nonostante gli acciacchi la coppia centrale dovrebbe essere quella formata da Casale e Romagnoli. Sulla fascia destra invece Lazzari è destinato a prendere il posto di Marusic, con Hysaj spostato a sinistra. A centrocampo con Cataldi in dubbio, Vecino intravede un'altra presenza da titolare in cabina di regia con Milinkovic e Luis Alberto ai suoi lati. In attacco infine è atteso ancora il tridente leggero con Pedro e Zaccagni ai lati di Felipe Anderson.

Probabili formazioni:
Bologna (4-2-3-1)
: Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. All.: Thiago Motta.
Indisponibili: Bagnolini.
Diffidati: -
Squalificati: -

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All.: Sarri.
Indisponibili: Immobile.
Diffidati: Cataldi, Vecino.
Squalificati: Marusic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA