Lazio, lavoro di scarico dopo la goleada
Domenica il Milan, ancora assente Marchetti

Lazio, lavoro di scarico dopo la goleada Domenica il Milan, ancora assente Marchetti
di Alberto Abbate
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Agosto 2014, 15:30 - Ultimo aggiornamento: 17:45
Lavoro di scarico a Formello, il giorno dopo la goleada. Lazio subito in campo alle 10, Pioli divide la rosa in due gruppi: quelli che hanno ricoperto di gol il Bassano Virtus e quelli che sono rimasti a guardare in panchina (o in tribuna). I primi corricchiano al Fersini per un'ora. C'è anche Candreva, i 45 minuti della ripresa gli permettono di aggregarsi ai titolari di ieri sera. Si riunisce al gruppo Alvaro Gonzalez. Assenti solo Marchetti, Konko (fastidio alla schiena e in uscita) e Onazi (risentimento all'adduttore). Il portiere avrebbe dovuto difendere i pali biancocelesti nell'esordio stagionale, ha dato forfait all'ultimo, ufficialmente per un affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Oggi pomeriggio effettuerà dei controlli clinici insieme al nigeriano. La speranza è quella di vederlo tra i convocati per la trasferta di San Siro, dove a difendere i pali dall'inizio dovrebbe comunque essere Berisha.



L'ALLENAMENTO



Iniziate già stamattina le prove per il Milan, con una partitella con la Primavera. Questa la formazione durante il test in famiglia: Strakosha in porta; Pereirinha, Novaretti, Gentiletti e Cavanda in difesa; Cataldi, Biglia e Braafheid in mediana; Mauri, Klose e Tounkara in attacco. Finisce 6-0: doppietta per Klose, Mauri e Cataldi. Domani giornata di riposo, gli allenamenti riprenderanno mercoledì.



LEDESMA PER “LA PACE”



Intanto capitan Ledesma stamattina è tornato in Vaticano per la presentazione della “partita della pace”: «Per me è un onore. Ringrazio Zanetti per l'invito. Questo evento è importante per il messaggio che si vuole dare. Io ho due figli, dare un segnale in questo momento è giusto: sono felice non di giocare, ma di essere partecipe di questa splendida manifestazione. Sicuramente vengo a rappresentare la maglia della Lazio. Sarà fondamentale che tutti aderiscano, tante persone dovranno venire allo stadio per riempirlo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA