La Juventus sbarca negli Stati Uniti: ad accoglierla c'è Pirlo

Foto JUVENTUS
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Luglio 2017, 12:51
Andrea Pirlo accoglie la Juventus a New York. La tournée americana della squadra bianconera è cominciata con una gradita sorpresa. L'incontro è avvenuto in un hotel di Chelsea, uno dei quartieri più chic della Grande Mela dove l'ex bianconero ha preso casa. Pirlo ha aspettato i suoi ex compagni che, subito dopo essere atterrati al JFK, hanno sfidato il traffico di Manhattan per raggiungerlo.

Pirlo ha fatto da cicerone per il Chelsea Market e poi il gruppo ha salito gli scalini della Highline, la passerella immersa nel verde che si snoda vicino all'Hudson, sulla quale Marchisio, Rincon, Douglas Costa e lo stesso Pirlo si sono divertiti a palleggiare con due freestyler. Salutato Pirlo, la comitiva si è spostata al Duggal Greenhouse Building per partecipare a un evento organizzato dallo
sponsor Adidas in occasione dell'arrivo dei bianconeri negli Usa e del lancio della terza maglia, di colore verde, per la prossima stagione.

Quasi contemporaneamente, un gruppo ridotto composto da Mandzukic, Khedira e Lichtsteiner ha fatto visita alla boutique di Hublot sulla 5th Avenue. Da oggi la squadra di Allegri inizierà il lavoro sul campo della Red Bull Arena in vista della prima sfida di quest'estate che domani metterà i bianconeri di fronte al Barcellona al Metlife Stadium di East Rutherford, in New Jersey.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA