Juventus in emergenza continua: si ferma anche Kean, 12 indisponibili contro il Psg

“Gli esami strumentali hanno evidenziato una infiammazione a livello della cicatrice, esito di un precedente infortunio del retto femorale” si legge nel comunicato del club

Juventus in emergenza continua: si ferma anche Kean, 12 indisponibili contro il Psg
di Alberto Mauro
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 2 Novembre 2022, 14:32 - Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 22:48

Il fattore infermeria continua a pesare come un macigno sull’economia juventina. E dopo il sovraccarico muscolare che impedirà a Pogba di disputare i prossimi Mondiali, contro il Psg Allegri deve fare i conti con un’assenza dell’ultim’ora. Moise Kean non è stato convocato, perché nella seduta di allenamento di ieri ha avvertito un fastidio alla coscia destra.

Lazio, rifinitura anti Feyenoord: scatto Basic mentre Cancellieri spera. Corsa per Immobile

“Gli esami strumentali hanno evidenziato una infiammazione a livello della cicatrice, esito di un precedente infortunio del retto femorale” si legge nel comunicato del club, decimato dalle assenze nell’ultima gara del girone di Champions. Oltre allo squalificato Danilo, infatti, Allegri non potrà contare su Vlahović, Aké, Di María, De Sciglio, Bremer, Paredes, Pogba, Kaio Jorge, McKennie, Iling Junior e Kean, mentre Chiesa (ancora lontano dalla migliore condizione) è stato convocato per la panchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA