Juventus, Cancelo: «Grazie Inter, ora sono alla Juventus per vincere»

Juventus, Cancelo: «Grazie Inter, ora sono alla Juventus per vincere»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 12 Luglio 2018, 14:51 - Ultimo aggiornamento: 16:18
«L'Inter? Un club molto importante per me, mi ha aiutato a maturare e per questo la ringrazio». Torna sul suo recente passato Joao Cancelo, esterno difensivo della Juventus, lo scorso anno in nerazzurro: «Contro la Juve lo scorso anno ho giocato la partita più bella della mia carriera fino adesso - ha aggiunto -, l'ho giocata molto bene ma ero dall'altro lato. Partita bella da vedere, ma adesso sono dall'altra parte. Sono due club importanti per l'Italia, la Juventus ha dominato gli ultimi campionati e per questo ho scelto il bianconero, per vincere altri titoli».


<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">Entusiasmo ne abbiamo? ❤️<a href="https://twitter.com/hashtag/CanceloDay?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#CanceloDay</a><a href="https://twitter.com/hashtag/WelcomeToJu?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#WelcomeToJu</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/JuventusStore?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#JuventusStore</a> <a href="https://t.co/nJJv6sF6WK">pic.twitter.com/nJJv6sF6WK</a></p>&mdash; JuventusFC (@juventusfc) <a href="https://twitter.com/juventusfc/status/1017412366911193088?ref_src=twsrc%5Etfw">12 luglio 2018</a></blockquote>
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>




«Avere in squadra Ronaldo, il migliore del mondo, è un piacere per me e per tutti i calciatori».
Così Joao Cancelo, nuovo acquisto portoghese della Juventus, come CR7, esprime il suo giudizio sull'arrivo di Ronaldo: «Alzerà la qualità della squadra e spero che si continuerà a vincere insieme - ha spiegato il difensore bianconero -. Porta mentalità vincente in una squadra, la Juve, che ha dominato il campionato italiano negli ultimi anni. Champions? Non è un obbligo, Ronaldo porta qualità, vogliamo competere per la vittoria».
© RIPRODUZIONE RISERVATA