Juventus-Atletico Madrid, annullata l'amichevole a Tel Aviv: si gioca alla Continassa. «Paura attentati in Israele»

La sfida si sarebbe dovuta giocare in Israele domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium

Juventus-Atletico Madrid, amichevole annullata: minacce di attentati a Tel Aviv
di Alberto Mauro
2 Minuti di Lettura
Sabato 6 Agosto 2022, 12:27 - Ultimo aggiornamento: 8 Agosto, 10:29

Annullata l'amichevole a Tel Aviv tra Juventus e Atletico Madrid. Lo hanno deciso gli organizzatori israeliani dell'incontro giustificando la scelta con «le tensioni di sicurezza nel sud di Israele». La decisione - secondo i media - è stata presa in accordo con le rispettive squadre. La sfida si sarebbe dovuta giocare in Israele domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium. 

Dopo l’escalation militare con minacce della Jihad di attacchi sulla città, l’amichevole in programma domani tra Juventus e Atletico Madrid a Tel Aviv non si giocherà.

Gli spagnoli stamattina hanno annullato il viaggio. I due club sono già al lavoro per trovare una nuova soluzione logistica in altra sede.

Si gioca alla Continassa

L’amichevole fra Juventus e Atletico Madrid, inizialmente prevista in Israele, si terrà domani sul terreno di gioco del Training Center Continassa. La gara non sarà aperta al pubblico: fischio d’inizio alle 18 e diretta su Sky Sport 1.

La nota della Juve

«In ragione degli ultimi sviluppi, l’amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, in programma in Israele è stata cancellata - si legge nella nota della Juventus -  A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group annuncia che la partita tra Atletico Madrid e Juventus, in programma domani, domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium, non si disputerà. I detentori dei biglietti saranno rimborsati automaticamente attraverso gli stessi strumenti di pagamento utilizzati per l’acquisto entro 14 giorni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA