Juventus, che impresa: Atletico Madrid battuto 3-0, triplo CR7 da leggenda

Juventus, che impresa: Atletico Madrid battuto 3-0, triplo CR7 da leggenda
di Alberto Mauro
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Marzo 2019, 15:39 - Ultimo aggiornamento: 29 Marzo, 07:38

Cristiano Ronaldo si è scatenato al momento giusto, la sua prima tripletta in maglia bianconera ribalta l’Atletico e spalanca ai bianconeri le porte dei quarti di Champions. Nella notte più delicata della stagione la Juventus si aggrappa al suo numero 7 che schianta l’Atletico e aggiorna le sue personalissime statistiche: 25 gol in carriera in 33 presenze contro i colchoneros. Due gol di testa e un rigore senza paura rilanciano le ambizioni europee di una Juve praticamente perfetta. Proprio come le scelte di Allegri: Emre Can arretrato a sorpresa sulla linea dei difensori, Cancelo e Spinazzola larghissimi, Bernardeschi imprendibile (si procura il rigore del 3-0) e un Cristiano Ronaldo. semplicemente immenso
Ambra, il messaggio d'amore ad Allegri dopo la vittoria della Juventus
 


Lo Stadium tutto esaurito esplode di gioia e Allegri si prende una piccola-grande rivincita sulle critiche piovutegli addosso dopo l’andata. La Juve c’è e sembra tornata in forma smagliante nel momento decisivo della stagione, dopo aver superato l’ostacolo Atletico e senza più Real Madrid e PSG in corsa è tra le favorite per la finale di Madrid.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Uno per tutti e tutti per uno #finoallafine

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:



Ronaldo una spanna sopra tutti, ha capito che la Juve andava guidata alla vittoria e se l’è caricata sulle spalle, volando su Juanfran nel primo tempo e pareggiando i conti col il Wanda a inizio ripresa, svettando in mezzo a Godin e Gimenez. La partita sembrava indirizzata ai tempi supplementari, ma nel finale Bernardeschi trova il guizzo vincente, affossato da Correa in area, e Ronaldo trasforma con freddezza il rigore dei quarti che lancia la Juve in orbita.
 



© RIPRODUZIONE RISERVATA