Juventus, Agnelli mette un like al commento di un tifoso: «Non siamo l'Inter, non vogliamo vincere lo scudetto a tavolino»

Juventus, Agnelli mette un like al commento di un tifoso: «Non siamo l'Inter, non vogliamo vincere lo scudetto a tavolino»
di Alberto Mauro
1 Minuto di Lettura
Giovedì 30 Aprile 2020, 22:57 - Ultimo aggiornamento: 1 Maggio, 00:21
TORINO – Negli ultimi tempi non si è mai espresso esplicitamente e pubblicamente nelle vesti di numero uno della società prima in classifica, ma il pensiero di Andrea Agnelli sull’eventuale Scudetto assegnato alla Juventus a tavolino – in caso di stop del campionato - è piuttosto esplicita. Merito dei social, che spesso sopperiscono a parole e messaggi ufficiali, e soprattutto ai due “like” del presidente bianconero, in rapida successione. Ben più che due indizi. Piuttosto schivo anche sui social, Andrea Agnelli però si è lasciato andare a due apprezzamenti che pesano eccome. Il primo, un mese fa, a corredo del commento di un tifoso che su Twitter avanzava l’ipotesi di un gran rifiuto di fronte a un eventuale Scudetto a tavolino. Il secondo qualche ora fa, ribadendo il concetto ancora più chiaramente. Un tifoso juventino commenta così il titolo assegnato al PSG dopo lo stop della Ligue 1, taggando il presidente: “Non vogliamo vincere così, anche Agnelli aveva detto che avrebbe rifiutato uno Scudetto del genere. Spero che lo confermi, non siamo mica l’Inter”. E anche in questo caso, puntuale – e un po’ a sorpresa – arriva il “like” presidenziale, a dettare la linea di casa Juventus, in caso di sospensione definitiva del campionato e di un’eventuale assegnazione del titolo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA