Juve, Marotta: «Allegri? Resterà. Ottimista per Emre. Buffon verso il Psg»

Sabato 19 Maggio 2018
«Allegri? Ci incontreremo in settimana e i presupposti sono diretti a un prolungamento del rapporto: ascolteremo i suoi desideri, ma secondo me continueremo tranquillamente». Lo dice l'ad della Juventus, Beppe Marotta, parlando del futuro del tecnico bianconero Massimiliano Allegri ai microfoni di Premium Sport prima del match dell'ultima giornata di campionato col Verona.

«Morata ha voglia di tornare a Torino? Ha sempre espresso un sincero apprezzamento nei confronti della Juventus e di Torino, ma le possibilità sono ridottissime». Lo dice l'ad bianconero Beppe Marotta parlando del possibile ritorno dell'attaccante al Torino. «Emre Can bianconero? Sono molto ottimista», risponde poi Marotta soffermandosi sulla trattativa per il centrocampista del Liverpool.

«Buffon-Psg? Dovrà decidere tra alcune posizioni dietro la scrivania oppure continuare a giocare, se dovesse optare per questa seconda scelta quella squadra francese è in corsa». Lo dice l'ad della Juventus, Beppe Marotta, commentando ai microfoni di Premium Sport le indiscrezioni che accostano il nome di Gigi Buffon al Paris Saint-Germain. «Questa è una giornata di festa: ci lascia, dal punto di vista professionale, un campione», dice Marotta prima del match contro il Verona, l'ultima per Buffon con la maglia della Juventus. «Campione perché ha lasciato al calcio un patrimonio di valori, espressi non solo in campo, ma soprattutto fuori dal campo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Vacanze studio all’estero: «Ciaone» e zero contatti

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma