Juric e Vagnati choc, violento scontro nel ritiro del Torino: insulti e spintoni. Il video sui social

I due si sono affrontati a muso duro nel parcheggio dell'albergo che ospita la squadra, divisi a fatica dal team manager

Juric e Vagnati choc, violento scontro nel ritiro del Torino: insulti e spintoni. Il video sui social
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Luglio 2022, 23:07 - Ultimo aggiornamento: 29 Luglio, 08:12

Nervi tesi in casa Torino fra l'allenatore Ivan Juric e il direttore tecnico Davide Vagnati. Nel ritiro di Waidring, in Austria, è andato in scena un acceso confronto che qualcuno dal vicino hotel è riuscito a riprendere e postare sui social. I due si sono affrontati a muso duro nel parcheggio dell'albergo che ospita la squadra, divisi a fatica dal team manager Marco Pellegri, e si sono insultati a vicenda. Il club granata sta provando ad accelerare sul mercato in entrata, ma l'allenatore croato è scontento per non aver ancora ricevuto i rinforzi richiesti e questo potrebbe aver portato al diverbio.

Juric contro Vagnati: cosa è successo

Nel video si sente Vagnati urlare all'allenatore: «Non sei un ca**o di nessuno, non mi alzi la voce.

Non mi alzi la voce, non mi alzi la voce. Oh, devi avere rispetto. Come ce l'ho io di te devi avere rispetto, hai capito testa di ca**o. Abbi rispetto di chi difende sempre agli occhi di quel testa di ca**o. E io ti difendo sempre! Testa di min**ia». La risposta di Juric: «Tu non fai un ca**o, sei un imbecille di me**a. Vattene a cagare, vattene a cagare imbecille, vaffanc**o. Ma quale rispetto? Di te? Non ce l'ho. Pensa a lavorare...».

Vagnati: «Io e Juric veri, ci siamo abbracciati»

«Quando ci sono discussioni si dicono cose che non si pensano, ma fa parte del rapporto. Siamo due persone che vogliamo fare bene per il Torino e finita la lite ci siamo abbracciati». Il direttore tecnico granata, Davide Vagnati, spiega così il violento diverbio nel ritiro austriaco della squadra con il tecnico Ivan Juric. «Siamo due persone vere che si dicono le cose come stanno e anche grazie a queste liti si può ripartire per fare le cose meglio possibile: abbiamo un grande allenatore, dobbiamo fare il prima possibile gli interventi di cui abbiamo bisogno», aggiunge Vagnati a Sky Sport24.

© RIPRODUZIONE RISERVATA