Un inserto da collezione, in edicola oggi 13 luglio con Il Messaggero, per celebrare gli Europei vinti dall'Italia. Dalla notte magica di Wembley al rientro a Roma, ripercorreremo tutte le emozioni della spedizione azzurra. Approfondimenti, retroscena, interviste, notizie e curiosità raccontati dalle firme sportive e non soltanto del nostro giornale.
Spazio al ct Roberto Mancini e alle sue idee che hanno cambiato il calcio italiano. Non mancherà una panoramica su Gigio Donnarumma, il protagonista decisivo del torneo e in particolare della finale di Londra.
Senza dimenticare, poi, la coppia di capitani formata da Chiellini e Bonucci, oltre che una panoramica sui ragazzi della spedizione azzurra, divenuta presto un gruppo di amici. E poi un poster da conservare e, ancora, tanti contenuti esclusivi. Gratis e soltanto con Il Messaggero.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout