Irlanda del Nord-Italia, probabili formazioni e dove vederla

Irlanda del Nord-Italia, probabili formazioni e dove vederla
2 Minuti di Lettura
Sabato 13 Novembre 2021, 20:36 - Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 06:05

L'Italia di Roberto Mancini lunedì 15 novembre alle 20.45 Belfast si giocherà l'accesso diretto ai Mondiali di Qatar 2022. Dopo il pareggio con la Svizzera, una vittoria (larga) degli azzurri nell'ultima e decisiva giornata del girone C di qualificazione potrebbe infatti evitare la trappola degli spareggi. L'Italia guida la classifica del gruppo con la Svizzera, che dovrà affrontare in casa la Bulgaria. Contro l'Irlanda del Nord, la squadra di Mancini dovrà vincere cercando di segnare più reti possibili. In un nuovo arrivo a pari punti, dando per scontata la vittoria della Svizzera, conterà infatti la differenza reti complessiva. Gli azzurri al momento sono a +11, contro il +9 degli elvetici. L'incontro sarà arbitrato dal rumeno Istvan Kovacs.

Dove vedere la gara in tv

Irlanda del Nord-Italia sarà in diretta in tv in chiaro lunedì 15 novembre su Rai Uno a partire dalle 20.45.

Il match sarà trasmesso anche in live streaming su RaiPlay, sia collegando al sito di RaiPlay sia attraverso l'app su smartphone o tablet.

Le probabili formazioni

Irlanda del Nord (3-5-2) - Peacock-Farrell; McNair, J. Evans, Cathcart; Dallas, McCann, Davis, Saville, Ferguson; Magennis, Washington. Ct. Baraclough.

Italia (4-3-3) - Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Insigne, Chiesa. Ct. Mancini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA