Inzaghi: «Col Crotone non sarà facile, voglio la vera Lazio»

Inzaghi: «Col Crotone non sarà facile, voglio la vera Lazio»
di Daniele Magliocchetti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Marzo 2021, 16:31

Ripartire è la parola d’ordine. Battere il Crotone e rimettersi in scia della zona Champions. Iniziare il mini-ciclo di due partite prima della sosta nel migliore dei modi. E’ questo il diktat di Inzaghi alla squadra, anche perché di errori ne sono stati commessi troppi e sbagliare non è più possibile. «C’è bisogno della Lazio vera», la carica dell’allenatore.

Il Crotone. «Incontriamo una squadra che viene da un’ottima vittoria, ha cambiato allenatore da poco.

Giocano bene a calcio e verrà qui per fare la sua partita».

La preparazione. «Dovremo approcciarla nel migliore dei modi. Veniamo da un periodo complicato, vogliamo tornare alla vittoria, ma non sarà una gara semplice».

La sconfitta con i bianconeri. «Abbiamo perso in malo modo contro la Juve dopo quarantacinque minuti giocati nella miglior maniera possibile. Poi purtroppo ci siamo disuniti».

La ripresa. «In questi giorni abbiamo analizzato tutto, ma adesso guardiamo al futuro, al Crotone e a una partita molto difficile. Vedremo i giocatori disponibili, poi cercheremo di fare una gara da vera Lazio».

La scarpa d’oro. «Immobile si è meritato la scarpa d’Oro, che ripaga tutto il lavoro fatto in questi anni. Dal punto di vista umano ne ha parlato bene il presidente. Sono contento anche che abbia ringraziato i compagni, grazie ai quali ha conquistato un traguardo così importante».

© RIPRODUZIONE RISERVATA