Mazzarri pungola Hernanes: «Da lui mi aspetto di più. L'Atalanta? Servirà una grande Inter»

Mazzarri pungola Hernanes: «Da lui mi aspetto di più. L'Atalanta? Servirà una grande Inter»
2 Minuti di Lettura
Martedì 23 Settembre 2014, 14:15 - Ultimo aggiornamento: 18:47
Walter Mazzarri analizza il rendimento dell'Inter dell'ultima gara col Palermo. Un pari che ha in parte deluso con la prova opaca di Hernanes ma quella convincente di Kovacic. «Hernanes - spiega l'allenatore nerazzurro nella conferenza stampa della vigilia della partita contro l'Atalanta - non ha giocato male, ma da uno come lui ci aspettiamo di più. Probabilmente non è al top, lo aspettiamo e sono sicuro che dimostrerà il suo valore. Non è una mezz'ora di gioco che cambia la sua votazione. Kovacic? Sapevo sarebbe esploso, è migliorato tatticamente. Scende in campo in un altro modo, non sbaglia i passaggi, ha migliorato il tiro in porta. E ha ancora margine».



L'errore al Barbera è stato soprattutto nello spirito messo in campo: «Siamo all'inizio di un nuovo ciclo. Abbiamo nuovi elementi anche stranieri e il campo ci ha dimostrato che dobbiamo sfidare con la stessa concentrazione tutti gli avversari. Se questo non avviene ci possono mettere in difficoltà. Col Sassuolo abbiamo avuto l'atteggiamento giusto, aggressivo. Ecco è questa la continuità che dobbiamo mostrare sempre».



«Dovremo essere bravi a ribaltare la tradizione. Con la Fiorentina hanno preso due pali, giocano bene e non meritavano la sconfitta. Dobbiamo fare una grande partita per avere la meglio». Domani sera l'Inter giocherà contro l'Atalanta a San Siro e ci saranno parecchie novità nell'undici ufficiale, come spiega Walter Mazzarri nella conferenza della vigilia.



«Palacio sta bene - aggiunge l'allenatore nerazzurro - la caviglia non gli dà più fastidio. Inizierà dal primo minuto al posto di uno dei due attaccanti poi vedremo quanto reggerà. Ho fatto una rotazione visto gli impegni ravvicinati perchè ho a disposizione parecchi co-titolari. Farò cambi perchè dobbiamo sempre essere al massimo e quando si gioca tanto in più gare, non si è al top. Guarin? Ha fatto molto bene. Osvaldo come mezz'ala mi piace. Ma devo capire se ha la freschezza per rendere ancora al meglio. Saranno le valutazioni che farò oggi e vale per tutti i ruoli».
© RIPRODUZIONE RISERVATA