Inter, Spalletti: «Dobbiamo essere più cinici perché non abbiamo ancora conquistato niente». Video

Spalletti
2 Minuti di Lettura
Domenica 14 Aprile 2019, 23:28 - Ultimo aggiornamento: 15 Aprile, 00:37
Spalletti si prende il successo, ma avvisa l'Inter: partite come quella di Frosinone vanno chiuse per non rischiare di lasciare altri punti per strada: «Mi fa piacere aver vinto, ma abbiamo abbassato per un attimo la guardia a gara in corso e corso dei pericoli. Dovevamo chiuderla prima perché loro non avevano niente da perdere e in questi casi rischi tantissimo. Ho preferito l’inizio di partita, ho apprezzato la solidità difensiva e quel saper ricomporre le fila che ci dà sempre grandi vantaggi in ogni partita. Peccato per quelle due, tre situazioni mancate che non ci hanno permesso di essere precisi e chiudere la partita prima del dovuto. Il rigore calciato da Perisic e non da Icardi? Li sanno tirare bene entrambi. Non ci vedo nulla di strano, spesso in questi casi dipende dal morale, dalla tranquillità di ogni giocatore e fare un passaggio di consegne è sintomo della completezza di collaborazione e professionalità».

 




RADJA SPLENDENTE Spalletti si prende il successo, ma avvisa l'Inter che 
Spalletti non si sente ancora al sicuro: «Non bisogna parlare di classifica solida.
Dobbiamo restare vigili, senza offrire cali di tensione. Non diamo nulla per scontato, altrimenti dal punto di vista mentale rischi una serie di risultati negativi che ti portano sulla cattiva strada
». Elogia, però, Nainggolan per la partita: «Ha fatto una bella prestazione. Ha corso tanto, ci ha messo presenza su ogni pallone e oltre al gol ha offerto una serata di alto livello. Si è rivisto il vero Radja. Borja Valero, invece, è uscito per un problema muscolare: credo che dovrà stare fermo per un pò»
© RIPRODUZIONE RISERVATA