Inter-Liverpool, probabili formazioni e dove vederla in tv e diretta streaming

Inter-Liverpool di mercoledì 16 febbraio alle 21: probabili formazioni e dove vederla in tv e diretta streaming
2 Minuti di Lettura
Martedì 15 Febbraio 2022, 20:20 - Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 10:11

Tornano le notti del grande calcio europeo con l'Italia subito protagonista: l'Inter ospita allo Stadio Meazza in San Siro gli inglesi del Liverpool, nel match valido per gli ottavi di finale d'andata della Champions League. I nerazzurri hanno chiuso il proprio girone alle spalle del Real Madrid, a quota 10 punti: 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nella fase iniziale della competizione; percorso netto invece quello dei Reds, che con 6 successi in altrettante gare hanno dominato il gruppo B del Milan. Inzaghi con il dubbio Lautaro-Sanchez per affiancare Dzeko in attacco, Klopp a San Siro con il tridente.

Inter-Liverpool, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko.

All.: Inzaghi

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Keita; Salah, Diogo Jota, Mané. All.: Klopp

Dove vederla in tv e diretta streaming

Inter-Liverpool di Champions League in programma mercoledì 16 febbraio alle ore 21.00 allo Stadio Meazza in San Siro, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Prime Video attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video, disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili. La diretta testuale della partita sarà disponibile sul sito de IlMessaggero.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA