Gianni Infantino, gli zii materni morti a poche ore di distanza uno dall'altra: «Mi mancherete tanto»

Sabato sera Giacomina Minoli, 84 anni, che da tempo lottava contro un tumore, e domenica mattina il marito Aldo, che dieci giorni fa aveva avuto un infarto e si trovava in ospedale

Gianni Infantino, gli zii materni morti a poche ore di distanza uno dall'altra: «Mi mancherete tanto»
1 Minuto di Lettura
Lunedì 5 Dicembre 2022, 08:16

Lutto per Gianni Infantino, presidente della Fifa. Gli zii materni, i coniugi Domenighini, sono morti a Pianborno, paese bresciano della Vallecamonica, a poche ore di distanza uno dall'altra. Sabato sera Giacomina Minoli, 84 anni, che da tempo lottava contro un tumore, e domenica mattina il marito Aldo, che dieci giorni fa aveva avuto un infarto e si trovava in ospedale.

La lettera di Gianni Infantino

Gianni Infantino, che ha trascorso un periodo in Vallecamonica da ragazzino ha ricordato gli zii in una lettera inviata al Giornale di Brescia. «Per chi avete lasciato quel 'per sempre' è triste e difficile da accettare, però voglio immaginare che per voi rappresenti il bisogno di non rimanere lontani nemmeno adesso. A voi mi legano ricordi felici. Ero piccolo e venivo spesso a trovarvi a Piamborno, in Val Camonica. Mi divertivo, arrivavo con la mamma e il papà. Mi mancherete tanto», ha scritto il presidente della Fifa dal Qatar dove si trova per i Mondiali di calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA