Hulk si fidanza con la nipote della compagna: scandalo in Brasile

Martedì 24 Dicembre 2019
1

Non si tratta di un gossip ma di una notizia vera e propria. Annunciata da Hulk. L'attaccante brasiliano, oggi in Cina allo Shanghai SIPG, ha lasciato la sua compagna per la nipote di quest'ultima. Una storia che ha messo in moto i giornali scandalistici brasiliani, catalizzando l'attenzione non solo dei tifosi di calcio.

Diletta Leotta, ora il fidanzamento è ufficiale

Hulk, 33 anni, ha annunciato il fidanzamento con Camila, 31 anni, nipote di Iran madre dei tre figli del giocatore. I due sono stati insieme 12 anni ma la storia si è conclusa così, con un annuncio sorprendente riportato dai media brasiliani. «Hulk ha telefonato ai genitori di Camila per annunciare la relazione con la loro figlia. I due hanno iniziato a frequentarsi a ottobre, per questo il giocatore ha voluto rendere nota la propria storia per evitare inutili speculazioni»
 

 

Secondo i bene informati, Camila era la nipote preferita dell'ex moglie di Hulk. Effettivamente le foto delle due donne sono spesso presenti nel profilo Instagram di Iran. Camila pare abbia cancellato il suo ma persone vicine alla ragazza assicurano che lei non ha mai gestito una pagina social.
 

Ultimo aggiornamento: 18:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA