Il Racing si consola subito: perso Incitti,
ecco Buonocore. Ostia pensa a Funari

Il Racing si consola subito: perso Incitti, ecco Buonocore. Ostia pensa a Funari
di Tiziano Pompili
1 Minuto di Lettura
Martedì 4 Agosto 2015, 12:16 - Ultimo aggiornamento: 12:20
Il Racing si “consola” a tempo di record dalla perdita di Raffaello Incitti, accasatosi al Montecelio. La società del presidente Antonio Pezone ha chiuso l’accordo con il giovane centrocampista Luca Buonocore, classe 1995 che nelle ultime due stagioni ha collezionato 49 presenze e 2 reti in serie D con le maglie di Arzachena prima e di Anzio poi.

Buonocore (nella foto) è stato fortemente voluto dal direttore sportivo Lorenzo Licata e la trattativa è stata chiusa in tempi rapidissimi dal consulente di mercato del Racing Giacomo Evangelisti che ha bruciato la concorrenza del Lariano, sulle tracce del giocatore da qualche tempo.
«Sono rimasto deluso dall’atteggiamento di Incitti con cui c’era un accordo sulla parola – dice Pezone -, ma non ci siamo fasciati la testa e abbiamo subito preso un ragazzo che era in cima alla lista dei nostri obiettivi».

Intanto continuano a far “gola” i giocatori del Team Lazio di mister Perotti (gruppo di atleti al momento senza contratto che si allena a Maccarese) che domani sarà di scena in amichevole ad Albano: c’è stato un abboccamento dell’Ostiamare per il difensore Thomas Funari, classe 1992 ex Torres, mentre il centrocampista Fabrizio Tirelli, classe 1990 che l’anno scorso ha vestito la maglia del San Cesareo, è richiestissimo dall’Isernia e il difensore classe 1991 Marco Manetta (a cui si era interessato il Cynhtia) è vicino ad un nuovo accordo con l’Isola Liri, squadra con cui ha militato nella stagione appena chiusa.