Derby, le wags di Roma e Lazio: da Jovana Djordjevic a Ilary Blasi

Jovana Djordjevic e Ilary Blasi
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Dicembre 2016, 15:03 - Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre, 09:34

C’è una sfida al femminile nel derby della Capitale che domenica metterà di fronte Lazio e Roma: è quella a tutta sensualità giocata dalle wags, le mogli e le fidanzate dei campioni biancazzurri e giallorossi. Un match in cui non è fondamentale vincere ma che da spettatori, sinceramente, non vorremmo mai perdere, considerato lo spettacolo promesso dalle ventidue protagoniste.
 

 

 
In un duello equilibratissimo anche fuori dal campo, in un’ipotetica formazione tipo, la squadra laziale si schiererebbe con Rachele Mura, moglie di Federico Marchetti, in porta, e con Dragica Basta, moglie di Dusan, Alexandra Radu, dolce metà di Stefan, Melanie Hania, splendida partner di Wesley Hoedt, e Sandra Lulic a completare la difesa. A centrocampo, poi, spazio all’affascinante Cecilia Biglia, affiancata da Andreja Travica, sexy fidanzata di Sergej Milinković-Savić, Lisa Kapser, biondissima compagna di Moritz Leitner, e Caterina Parolo. In attacco, infine, due pezzi da novanta: Jessica Immobile, consorte di Ciro, e la meravigliosa Jovana Djordjevic, sposa del fortunatissimo Filip.
 
Assolutamente competitivo anche l’ideale undici romanista: a guardia dei pali, ecco la bellissima Marina Luczenko, giovane e affascinante consorte di Wojciech Szczesny, sulla cui inviolabilità veglierebbe un pacchetto arretrato d’eccezione composto da Polly Parsons, bellissima fidanzata di Thomas Vermaelen, Greta Rüdiger, compagna di Antonio, Niki Manolas e Ilenia Florenzi. In mediana, invece, impossibile non contare sul fascino discreto di Sarah Felberbaum, moglie di Daniele De Rossi, e sull’esuberanza di Claudia Nainggolan, che, recuperata palla, avrebbe il compito di mettere in moto un quartetto atomico formato da capitan Ilary Blasi, Julieta Perotti, Magi Salah e Amra Silajdzic, la stupenda signora Dzeko. Insomma, buon derby a tutti … e che vinca il migliore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA