Icardi regala un Rolex a ogni compagno di squadra: «Grazie, senza di voi non sarebbe stato possibile»

Icardi regala un Rolex a ogni compagno di squadra: «Grazie, senza di voi non sarebbe stato possibile»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 28 Novembre 2018, 12:57 - Ultimo aggiornamento: 15:09

Sorpresa nel ritiro dell'Inter alla vigilia della sfida di Champions League con il Tottenham. Il capitano nerazzurro Mauro Icardi ha regalato un orologio Rolex a ogni compagno di squadra per festeggiare il titolo di capocannoniere della passata stagione di Serie A. «Ma non volevo ricordarlo da solo - ha scritto il bomber argentino su Instagram - perché senza di voi non sarebbe stato possibile». 

Wanda Nara, a Tiki Taka arriva Diletta Leotta: e lei fa una scenata a Pierluigi Pardo
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Io sicuramente non lo dimenticherò mai ‘Capocannoniere 2017/2018’ ⚽️ Ma non volevo ricordarlo da solo, perché senza di voi non sarebbe stato possibile ⚫️🔵⌚️ #MI9 #rolex #capocannoniere 💥

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data:


Come se i 23 Rolex donati ai compagni presenti in ritiro non bastassero, Icardi ha specificato nelle stories di essere pronto a regalare altri 11 orologi per i calciatori ceduti in estate dall'Inter, o semplicemente non convocati per sfida al Tottenham. Insomma, non temano i vari Gagliardini e Joao Mario, ci sarà un Rolex anche per loro, proprio come per i "più fortunati" Nainggolan, Candreva, Perisic e compagnia nerazzurra.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA