Ibarbo si gioca il riscatto: «Voglio restare a Roma»
Pjanic, l'equivoco del tweet anti-laziale: «Non era il mio»

Ibarbo si gioca il riscatto: «Voglio restare a Roma» Pjanic, l'equivoco del tweet anti-laziale: «Non era il mio»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Aprile 2015, 20:33 - Ultimo aggiornamento: 11 Aprile, 10:38
Victor Ibarbo, attaccante della Roma arrivato in prestito dal Cagliari durante lo scorso mercato di gennaio, è stato intervistato da SkySport. Il colombiano è pronto e vuole giocarsi la permanenza in giallorosso. "Farò di tutto per restare alla Roma anche nella prossima stagione. Il riscatto è fissato a 12,5 milioni e starà a me guadagnarmi la fiducia del club da qui al termine del campionato. Adesso sto bene, ho recuperato dagli infortuni che mi hanno frenato. Sono pronto per giocare dal primo minuto anche domenica a Torino. La corsa al secondo posto? Credo che la Roma sia favorita nei confronti della Lazio".



Da un riscattabile a uno che il posto ce l'ha garantito anche per la prossima stagione, Kostas Manolas. Sempre fino a prova contraria. Ecco le parole del suo manager. "L'intersse dell'Arsenal? Bisognerebbe chiedere a Sabatini se l'interesse è effettivo, Kostas è un giocatore della Roma e chi lo vuole deve chiedere al club. Ciò che posso dire è che il ragazzo ha un contratto fino al 2019. Siamo molto contenti del suo approccio con la Serie A e mi aspettavo un impatto così positivo. Benché giovane Manolas ha accumulato esperienza, calcando con l'Olympiacos il palcoscenico della Champions League, oltre ad essere nazionale greco e aver giocato un Mondiale. La Roma del resto l'ha pagato molto e questo significa che riponeva molte aspettative nei suoi confronti".



Episodio Pjanic. "Sta girando sui social network un mio presunto commento offensivo nei confronti dei tifosi di un'altra squadra. Quel post è finto! Ora vado ad allenarmi", così Miralem Pjanic ha smentito il post di un profilo "fake" del bosniaco che aveva scritto sui social network "Tim Cup? Supercoppa? Non ha vinto niente quindi ripeto che i laziali non esistono. Grazie per avermi scritto su Twitter e ti ricordo -1"
© RIPRODUZIONE RISERVATA