Helsinki-Roma, Mou ritrova Pellegrini ma perde Matic. Zaniolo parte con la squadra

Helsinki-Roma, Mourinho sorride a metà: ritorva Pellegrini, ma perde Matic per un fastidio all'adduttore
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Ottobre 2022, 12:21 - Ultimo aggiornamento: 27 Ottobre, 10:36

Lorenzo Pellegrini torna ad allenarsi dopo il fastidio muscolare accusato al termine di Roma-Napoli. Il centrocampista ha preso parte alla seduta di rifinitura alla vigilia della gara contro l’Helsinki (presente anche Ryan Friedkin) e, salvo sorprese dell’ultima ora, dovrebbe giocare a centrocampo nel ruolo di mezzala con Cristante e Camara. Non ci sarà Matic per via di un fastidio all’adduttore, non si è allenato e non partirà per la Finlandia. Fuori anche Nicolò Zaniolo, squalifica due turni per un fallo di reazione contro il Real Betis. I giallorossi stanno studiando come presentare il ricorso, ma appare complicato uno sconto di pena.

Video

Roma, la probabile formazione contro l'Helsinki

In difesa Kumbulla potrebbe far rifiatare Smalling, confermati invece Mancini e Ibanez.

Sulla corsia di destra tornerà Karsdorp uscito con una borsa del ghiaccio sul ginocchio operato al termine di Roma-Napoli. A sinistra ci sarà Zalewski dopo la gastroenterite di sabato notte che lo ha costretto al riposo. Pronti a subentrare anche Spinazzola ed El Shaarawy. In attacco spazio alla coppia Abraham-Belotti alla disperata ricerca del gol.

Sorpresa Zaniolo

La squadra è partita per la Finlandia questo pomeriggio alle 14.30. Presente Zaniolo che ha seguito i compagni nonostante la squalifica. Confermata invece l'assenza di Matic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA