Donnarumma (come Ronaldo) sulla neve a Courmayeur nonostante i divieti? I rumors di Oggi

Donnarumma (come Ronaldo) sulla neve a Courmayeur nonostante i divieti? I rumors di Oggi
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Febbraio 2021, 15:05 - Ultimo aggiornamento: 16:35

Dopo il caso Cristiano Ronaldo, rischia di scoppiare anche quello Gigio Donnarumma: per il settimanale "Oggi" ci sarebbe stata una toccata e fuga a Courmayeur del numero uno del Milan, come quella di CR7 di alcuni giorni fa. E si rischiano ancora polemiche intorno a un calciatore per la violazione del Dpcm imposto dal governo Conte. La contestazione è la stessa mossa all’attaccante della Juventus: anche se qui, al momento, non ci sarebbero le prove a incastrare il numero uno rossonero per la violazione del divieto di spostamento tra regioni. Cosa che invece è successa a Cristiano Ronaldo e alla sua dolce metà che ha postato di recente altre foto della loro fuga d’amore sotto il Monte Bianco.

Cristiano Ronaldo, festa "fuorilegge" a Courmayeur: tradito da un video sui social (che è stato rimosso), indagano i carabinieri

In occasione del 27esimo compleanno della sua fidanzata, Georgina Rodriguez, dopo la vittoria gara della sua Juventus contro il Bologna lo scorso 24 gennaio, la coppia è partita alla volta di Courmayeur, in Valle d’Aosta per godersi la neve e vivere un compleanno indimenticabile.

Il tutto ripreso da un video, postato e poi subito rimosso, in cui si vede la coppia su una motoslitta. Sul caso i carabinieri della stazione della nota località sciistica hanno avviato degli accertamenti. Il portoghese rischia una multa fino a 1000 euro. Una cifra che potrebbe rischiare di pagare anche Gigio se venisse confermata la sua presenza.

Cristiano Ronaldo e Georgina a Courmayeur, violate norme anti-Covid: il video che li inchioda

Secondo il settimanale “Oggi” a Milano “si sussurra” di una toccata e fuga sulle nevi anche di Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan avrebbe fatto una visita veloce all’hotel Au Coeur Des Neiges di Courmayeur in dolce compagnia. La notizia non è stata ancora confermata ufficialmente, ma, se dovesse esserlo le direttive anti-Covid e le restrizioni previste dal Dpcm non sarebbero state ancora una volta state rispettate…

© RIPRODUZIONE RISERVATA