Flaminia, firma anche Fapperdue,
Tocci coodinatore settore giovanile

Martedì 9 Luglio 2019 di Paolo Baldi
Il difensore Fabio Fapperdue, classe 1991, è stato inserito nella lista dei confermati della Flaminia Calcio Civita Castellana. E’ stata sufficiente una stratta di mano tra il giocatore e il presidente Francesco Bravini per proseguire insieme. La carriera di Fabio è iniziata nel 2009-2010 con la Viterbese dove ha giocato per sei stagioni, poi è proseguita con la Sambenedettese, Foligno e infine nelle ultime due stagioni ha giocato con i toscani della Pienese. Dalla scorsa stagione è entrato a far parte della famiglia rossoblù dove ha collezionato trenta presenze. In tutto ha disputato in serie D 199 gare e realizzato 14 reti.

«Sono pronto a dare il massimo per questa maglia anche nella prossima stagione – ha detto – ringraziamo la dirigenza e il tecnico Francesco Punzi per la fiducia nei miei confronti, che mi permette di restare a far parte di progetto ambizioso, farò del tutto per non deludere ne loro e ne i tifosi».
Per quello che riguarda invece i trasferimenti Luca Giuliani, centrocampista , classe 99, di ritorno da una buona stagione trascorsa con la Maglianese è stato girato ai cugini della Jfc Civita Castellana.
Il parco dei tecnici per la stagione 2019-20120 comprende: Fabio Tocci (Juniores Nazional)e coordinatore tecnico, Fabrizio Cioffi (allievi 2003), Luca Scrocca ( allievi 2004),Massimiliano Lucidi (Giovanissimi 2005), Alessandro Benedetti (Giovanissimi 2006), Mauro Fiata ( preparatore atletico), Valerio Campana (preparatore atletico), Stefania Tardani( preparatore atletico) e Emanuele Di Giovanni ( preparatore dei portieri).
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Divano, tastiere, cellulare, cuffie: ecco i figli in modalità vacanza

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma