Civita Castellana, tra Flaminia e Jfc
amichevole per brindare in campo

Civita Castellana, tra Flaminia e Jfc amichevole per brindare in campo
1 Minuto di Lettura
Giovedì 21 Dicembre 2017, 17:57
Sabato 23 alle 11 è in programma il primo test amichevole tra la Flaminia Calcio e la Jfc Civita Castellana (squadra di prima categoria). L'appuntamento è al campo Casciani – Baccanari, messo a disposizione da quest’ultima società, con cui prosegue un ottimo rapporto di collaborazione proiettato a costruire un nuovo progetto per il calcio civitonico. Il tecnico Vigna proverà quella che potrebbe essere la squadra da opporre al Monterosi quando riprenderà il campionato.
Dall'altra parte del campo ci sarà la formazione di Fabrizio Santini che si sta comportando in maniera egregia in un campionato tutto nuovo e che gioca anche un buon calcio.uri
Al termine è previsto lo scambio di auguricon brindisi finale  e poi per le due squadre ci sarà il rompete le righe per qualche giorno. 
«La Flaminia Calcio e la Jfc -  dice una nota -  augurano agli sportivi, ai tifosi, ai giocatori, ai dirigenti, a tutte quelle persone che in questi mesi gli sono state vicino, all'aministrazione comunale,  agli organi di stampa, a tutte le società di calcio, agli organi federali, gli auguri di un felice Natale e un nuovo Anno ricco di soddisfazioni»
© RIPRODUZIONE RISERVATA