Exclusive Padel Cup, si chiude l'edizione 2021: i vincitori

Mille giocatori si sono sfidati in otto tappe tra Roma e Milano

Exclusive Padel Cup, si chiude l'edizione 2021: i vincitori
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Dicembre 2021, 13:22

Si è chiusa l'edizione 2021 dell'Exclusive Padel Cup, organizzata da MSP Italia, che si è svolta in otto tappe tra Roma e Milano. Un'edizione da grandi numeri: otto circoli, oltre 650 ore di gioco, 500 coppie per un totale di 1.000 tra giocatori e giocatrici, 720 match disputati, oltre 1.000 palline Dunlop utilizzate e oltre 100 premiazioni divise nelle tre categorie (doppio maschile, doppio femminile e doppio misto).

Le tappe a Milano sono state la grande novità dell'edizione. «Abbiamo accolto con entusiasmo l’opportunità di sostenere questo torneo di padel, disciplina sportiva che sta vivendo un vero e proprio boom di crescita - dichiara Andrea Lecce, Responsabile Direzione Sales & Marketing Privati e Aziende Retail di Intesa Sanpaolo –. La nostra presenza alla manifestazione ha confermato l’impegno e la passione che il Gruppo riserva al mondo dello sport, a tutti i livelli, nella convinzione che sia un bene comune, portatore di valori, idee, inclusione e aggregazione».

 

Ad aggiudicarsi il Master sono stati Matteo Onorati e Daniele Mileti nel doppio maschile, Laura Torquati e Antonella Francese nel doppio femminile e Loredana Bernardi ed Emanuele Baffetti nel doppio misto. «È stata un’edizione esaltante – ha commentato Claudio Briganti, responsabile del settore padel di MSP Italia -, con numeri da record e tante presenze illustri. Il padel resta una grande forma di aggregazione e divertimento, ma con il passare dei mesi sta diventando sempre di più una disciplina sportiva di livello anche per quello che riguarda il settore agonistico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA