Euro 2016, ecco tutte le Wags più sexy: da Shakira a Ilaria D'Amico

Alcune delle Wags più famose
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Giugno 2016, 13:27 - Ultimo aggiornamento: 27 Aprile, 15:19

PARIGI - Agli Europei non sono solo i calciatori ad attirare l'attenzione, ma anche le loro belle mogli e fidanzate. A capeggiare il lungo elenco delle sexy Wags c'è sicuramente Shakira, cantante di fama internazionale, ma a Euro 2016 in veste di compagna del calciatore spagnolo Gerard Piqué. Sono insieme da cinque anni e hanno due figli, Milan e Sasha.

Tra le Wags "nostrane" la più famosa è di certo Ilaria D'Amico, conduttrice sportiva ma quest'anno con un occhio di riguardo in più verso la Nazionale perché legata a Gigi Buffon. 
Diventata famosa dopo l'esordio degli Azzurri con il Belgio la bellissima Viky Varga, modella ungherese e fidanzata dell'attaccante, autore del secondo gol, Graziano Pellè. C'è poi Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello e fidanzata con il centrocampista italiano Federico Bernardeschi. Nota agli internauti la fashion blogger Chiara Biasi, compagna da aprile di Simone Zaza. La modella veneziana Alice Campello, invece, è fidanzata da un paio di mesi con l'attaccante spagnolo e della Juventus Alvaro Morata. A chiudere le fila delle Wags degli azzurri troviamo  l'attrice Sarah Felberbaum, moglie di Daniele De Rossi. I due stanno insieme dal 2011 e hanno una bimba nata nel 2014, Olivia.

Aldilà dei nostri confini gli occhi sono puntati sulla bellissima Sara Carbonero, giornalista e popolare per essersi fidanzata con il portiere spagnolo Iker Casillas durante i Mondiali del 2010. Ludivine Kadri Sagna è moglie del difensore francese Bacary Sagna: sono sposati dal 2010 e hanno due figli. Claudine Palmer è sposata dal 2008 con l'attaccante irlandese Robbie Keane, mentre l'ex top model Emma Rhys-Jones è la moglie dell'attaccante inglese Christian Bale. 
Sangue latino in Pilar Rubio, conduttrice televisiva e legata al difensore iberico Sergio Ramos dal 2012. Hanno due figli, Sergio e Marco.

Poi troviamo Rebekah Nicholson, moglie dell'attaccante inglese Jamie Vardy, e la modella Ann-Kathrin Broemmel fidanzata con l'attaccante tedesco Mario Gotze dal 2012. Un'altra conduttrice tv, Edurne Garcia, figura tra le Wags perché compagna di David De Gea. Noémie Happart, modella, è la compagna dell'attaccante belga Yannick Carrasco. Ana Ivanovic, tennista serba molto famosa, è da due anni fidanzata con l'attaccante tedesco Bastian Schweinsteiger. Infine, Sam Cooke è la modella fidanzata del difensore inglese Chris Smalling.

© RIPRODUZIONE RISERVATA